Il Pranic Healing è una avanzata tecnica di pranoterapia.

Nella sua forma attuale è stata realizzata dal Maestro Choa Kok Sui dopo 20 anni di studio e sperimentazione delle varie arti di guarigione presenti sul pianeta.

Ogni corpo solido ha una sua controparte energetica. Essi sono collegati, ciò che succede ad uno influenza l'altro e viceversa. Il Pranic Healing sfrutta questa connessione per ristabilire un equilibrio energetico che influenzerà così la salute psico-fisica della persona interessata

"Ad oggi è diffuso e praticato da più di 28 anni in oltre 73 paesi del mondo;
ha ottenuto numerosi riconoscimenti, da ultimo in Italia da parte dell’ASI, ente riconosciuto CONI, e vanta un numero sempre maggiore di persone che vi ricorrono fra cui anche molti personaggi e aziende importanti e di successo tra i quali figurano anche: un motivatore e psicologo sportivo che grazie all’impiego del Pranic healing e Arhatic Yoga ha portato due Nazionali alla qualificazione inaspettata ai mondiali di calcio, rispettivamente del 2010 e del 2014; due membri di un’importante famiglia reale che sono anche Arhatic Yogi di livello avanzato; uno dei più noti investitori nel campo della finanza che riconosce parte della sua “fortuna” in questo campo ai preziosi insegnamenti del Gran Maestro Choa, come racconta in prima persona in questo articolo. Anche aziende multinazionali come Intel

e Microsoft si avvalgono di campus in cui vengono insegnate tecniche di Pranic Healing per aumentare la produttività dei propri dipendenti " ( Si ringraziano gli amici della growlife.it per la traduzione)

 

 

 

 AVVISO PUBBLICO

  1. Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento. Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare  immediatamente un Medico e un Pranic Healer certificato.
  2. I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.
  3. I Pranic Healers non fanno  diagnosi mediche.
  4. I Pranic Healers non prescrivono medicine o  trattamenti medici.
  5. I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.
  6. Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing